Waffle Italia è nata nel 2005 da esperti del settore alimentare, persuasi che i prodotti tipici abbiano senso e valore, vadano protetti e divulgati, ovunque siano nati.

Waffle Italia importa in esclusiva per il territorio nazionale i due marchi più prestigiosi al mondo nella nicchia di mercato del Waffle:

  1. -l’originale Waffle di Liegi di Monsieur Augustin®, discendente ed egli stesso Maître à Gaufre, che produce mezzo milione di Waffles al giorno e, da Liegi, esporta in tutto in mondo. Perché da Liegi, in Belgio? Perché il Waffle è nato in Belgio nel XIII secolo. In Belgio il Waffle ha 800 anni di storia, di errori risolti, di ricette diverse e ... prova a farne uno buono come Augustin, e poi ne parliamo!

  2. -l’originale American Waffle di Golden Malted®, azienda leader mondiale, con l’85% del mercato nel settore ho.re.ca. in Nord America. Perché dagli Stati Uniti? Perché lì i padri pellegrini hanno portato il Waffle nel XVII secolo, che ha nel Nord America 500 anni di storia.

Oltre ai prodotti WaffleItalia propone ai propri clienti le attrezzature specifiche, la formazione e il supporto tecnico.

E adesso: che Waffle vuoi?