Waffles di Augustin®

dal Belgio con amore

Se sei mai stato in Belgio, e ti sei ritrovato a passeggiare per le vie del centro di Bruxelles, non puoi non aver sentito il profumo del Waffles ... e forse stai leggendo queste righe perché hai sentito il nostro profumo.

Benvenuto in Belgio! Rappresentiamo la massima espressione del Waffle del Belgio, che lì chiamano la Gaufre de Liège ... di Monsieur Augustin!

Monsieur Augustin Peiffer proviene da generazioni di maître à gaufres, ovvero maestri nell’arte della preparazione dei Waffles. Prima di Augustin il padre Gaston e suo nonno cuocevano, secondo la ricetta tradizionale, i Waffles a Liegi, per venderli ai propri concittadini.

Negli anni l’attività è uscita dai confini nazionali e, per la qualità, l’amore e l’attenzione che la famiglia Peiffer ha sempre dedicato al tipico Waffle di Liegi il premio è oggi una realtà industriale che produce mezzo milione di Waffles al giorno e distribuisce nei cinque continenti.

I nostri clienti possono scegliere tra l’impasto crudo per Waffle, disponibile surgelato, e i Waffles cotti, disponibili surgelati o ambiente in diversi formati, gusti e confezioni.

Waffle Italia propone soluzioni studiate per soddisfare le diverse esigenze dei clienti e fornisce tutto il necessario, a partire dall’assistenza personalizzata, alle cialdiere adatte alla cottura e riscaldamento del Waffle, agli utilissimi Starting Kit, per ottenere il massimo successo di vendita con i Waffles presso la propria attività!